17 agosto 2020

Tamponi e test sierologici

I 4 Centri Prelievi presenti sul territorio offrono un servizio rapido per quanti hanno necessità di effettuare un test di laboratorio relativo al Sars-Cov-2.  
 
I risultati sono rapidi e la lista di attesa è minima, per quanti hanno l'esigenza di rientrare al lavoro in sicurezza, o di recarsi all'esterno, o semplicemnete di verificare la propria immunizzazione al virus, ad esempio dopo il vaccino.
I servizi offerti sono il tampone, rapido (con refertazione in 15') oppure molecolare (24h). Oppure tutti gli esami sierologici, dall'innovativo test definito “Anticorpi da neutralizzazione” che rileva gli anticorpi IgG specifici per la proteina Spike del virus Sars-Cov-2, fino ai tradizionali test sierologici definiti "anticorpi anti-sars-cov-2 igg (anti-nucleocapside)" e "anticorpi anti-sars-cov-2 Iggm" che rilevano invece gli anticorpi in presenza di malattia o pregressa malattia. 
 
I test si eseguono presso tutti i punti prelievo del Gruppo Mantova Salus, presso Green Park, dell'Ospedale di Castiglione e dell'Ospedale di Volta Mantovana, a cui abbinare il test sierologico che si può svolgere negli stessi centri ed in aggiunta a Goito.
 
Tutti i referti del laboratorio analisi del Gruppo Mantova Salus sono disponibili on line: https://referti-lab.mantovasalus.it/lab/mylab/#/mylab
 
 
Per prenotazioni:
  • WhatsApp numero unico (solo chat, no chiamate) ‪0376 635519‬
  • Numero unico Cup: 0376 1410140 dal lunedì al venerdì (esclusi festivi) dalle ore 8.00 alle ore 18.00. Sabato dalle ore 8 alle ore 12.30.