21 ottobre 2019

Rinnovata la convenzione tra GMS e Rubgy Mantova

Il Gruppo Mantova Salus conferma l’impegno al fianco delle società sportive mantovane. E’ stata rinnovata la convenzione con il Rugby Mantova, a beneficiarne saranno i tesserati, ma anche i loro famigliari ed i supporter. 
Nell’accordo infatti, oltre ad un pacchetto di prestazioni diagnostiche gratuite riservate ai tesserati, sono previste scontistiche anche per i famigliari degli atleti (coniuge, genitori e figli), e per i supporter (abbonati) sui listini solventi in vigore per diagnostica per immagini, odontoiatria, visite mediche specialistiche (es. oculista, ortopedico, chirurgo generale, nutrizionista…), terapie fisiche, riabilitazione e prelievi ematici. Non solo prezzi agevolati, ma anche una corsia preferenziale sia per la prenotazione che per l’esecuzione delle prestazioni.
L’accordo è valido in tutte le strutture del Gruppo Mantova Salus: Green Park, il Parco della salute a Mantova, l’Ospedale San Pellegrino di Castiglione delle Stiviere e l’Ospedale Civile di Volta Mantovana. 
 
“Il nostro è un modo concreto di supportare chi si impegna nello sport e più in generale nell’attività fisica – ha spiegato il presidente del GMS Guerrino Nicchio - al fine di migliorare e mantenere in buone condizioni l’intero apparato psico-fisico”.
 
Per beneficiare della convenzione è sufficiente, al momento della prenotazione della visita, ricordare all'addetta la propria condizione di famigliare/supporter, che dovrà poi essere confermata all'atto dell'esecuzione della prestazione e del pagamento della prestazione mediante la tessera/abbonamento.